Dolore addominale e renale

salve, sono una donna di 34 anni. da qualche giorno ho l' addome gonfio duro e dolorante nonostante abbia defecato normalmente. mangio molta verdura per combattere la stitichezza, ma ho dolori anche ai reni e difficoltà a stare per parecchio tempo in piedi. il dolore è esteso anche all' ano e si accentua quando sono seduta. ho sofferto di coliche renali e cistiti croniche con macroematuria, ma l'urocistoscopia non ha riscontrato nulla se non una forte infiammazone alla vescica. a volte ho difficoltà ad avere rapporti sessuali per il dolore, perchè ho delle fitte pungenti all' interno dell' utero.ho fatto mille analisi, ma tutte negative.da cosa potrebbe dipendere? la ringrazio anticipatamente per il consulto.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

le indicazioni e la tempistica ed il tipo degli esami svolti non è molto precisa e soddisfacente per poter dare pareri, ancora più visto che questi pareri sono mediati da uno strumento non particolarmente felice per questo tipo di servizio (computer-internet).

per tali motivi ritengo, se questa sintomatologia si è acuita in questi giorni, di consultare il suo medico curante, o il suo sostituto, per poter affrontare nel modo migliore la questione.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale