Pallina nella zona anale

Buongiorno

Questa mattina facendomi la doccia ho notato una minuscola, nell ordine di qualche millimetro, pallina semidura e circolare nella zona anale, essa risulta completamente asintomatica e nell ultimo periodo non ho notato nessun cambiamento nelle mie abitudini di defecazione

E necessario quindi prenotare una visita?

Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sarebbe importante sapere di cosa si tratta e il modo migliore è farsi visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it