Rapporto anale

Buongiorno, volevo sapere se la prima volta in un rapporto anale si prova dolore e poi "ci si abitua" come in un rapporto classico, oppure fa sempre male... non so se mi sono spiegata.
A me non piace molto, ma il mio compagno di una volta mi diceva che è questione di abitudine.
Sicuramente sarò stata "costretta" con la manipolazione, ma, tecnicamente, volevo sapere se è vero.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il dolore è sempre soggettivo, tuttavia immagino non debba essere associato a tale pratica. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Questa pratica non minha mai.soddisfatta, anche perche il piacere era pari a zero. Perfetto, capito. Grazie mille.