Macchie bianche

Cari dottori ... mia figlia a soli 16 anni presenta tantissimi puntini minuscoli bianchi su tutte le gambe che col sole cominciano a notarsi sempre più e alcune macchioline si sono ingrandite... anche io ho questo problema sin da 20 ossia ho le gambe e braccia tutte macchiate di bianco... Siccome per una ragazza di 16 è un grosso problema volevo chiedere se ci sono delle cure o meglio metodi per poter prevenire questa carenza di melanina ... aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prima della cura è necessaria la diagnosi: dietro a questo segno possono celarsi molteplici e dissimili condizioni che specie in giovane età debbono essere chiarite.

noto comunque che lei si è inserita come utente di 19 anni e dichiara di avere una figlia di 16: attenzione a queste cose.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it