Sospetta sifilide chiarimenti.

salve volevo degli accertamenti e risolvere dei dubbi.
ho attaccih di panico da 5 anni, settimana scorsa ho avuto l ultimo attacco di panico e mi sono sorte molte paranoie.
qualche tempo fa avevo pruriti vaginali, e sentivo leggeri dolori durante il rapporto sessuale, che poi sono diventati fastidi e preoccupazioni, non ho fatto visite pero, anzi l ultima mia visita ginecologica risale a 2 anni fa circa. ora mi sono un po informata qua e la per spiegarmi i sintomi che sento ultimamente dopo questo attacco di panico, sono apatica, ho dei giramenti di testa o meglio vertigini come se pendessi da un lato, e mi manca la concentrazione e il sonno.
non so se sono causati da una possibile sifilide perche non so se ho mai avuto lo sfiloma, quindi non so se ho contratto la malatta. ho avuto qualche rapporto occasionale e questo mi ha fatto veneri il dubbio.
--volevo sapere se la sifilide puo arrivare al 3° grado senza accorgersene,e se al 3° si puo curare o meno.--
domani avro la visita ginecologica tanto attesa e sono davvero nervosa. vorrei riuscire a risolvermi questi dubbi e magari tranquillizarmi prima diq uesta visita.
sono molto psicolabile e paranoica ma la cosa mi sta davvero ossessionando.
tralaltro avevo delle macchie sulla pelle ma non mi sembrano simili a quelle che si riscontrano quando si ha la sifilide.
le spiego inoltre i sintomi che vedo, bruciori interni e irritazione interna della vagina, questo mi hja coportato anche il calo del desiderio per il il fastidio e la paura di avere qualcosa.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Adotti una selettività nel capire i suoi disturbi ed inizi con la visita dello specialsita Venereologo al fine di escludere malattie sessualmente trasmissibili.

questo credo è il miglior consiglio che le posso dare leggendo il suo consulto.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it