Chiarimenti sugli schiarenti per i peli

Salve, volevo sapere se i prodotti schiarenti che si usano per decolorare i peli del viso (quelli piu comuni in commercio) fanno aumentare o ispessire i peli. Ho notato che alcuni dermatologi dicono di si altri di no, però comunque si concorda sul fatto che l'acqua ossiggenata dà questo effetto, quindi mi chiedo ,visto che questi prodotti contengono per l'appunto acqua ossigenata come fanno a non fare "quell'effetto collaterale"
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
la perossidazione del fusto del pelo provoca costantemente una diminuzione del diametro dello stesso e non un aumento.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it