Vescichetta bianca

buongiorno.da qualche giorno sul lato destro del glande nella parte inferiore della corona,è apparsa una specie di macchia bianca quasi come una vescichetta o una specie di bruciatura.a volte ho la sensazione di bruciore,mentre altre è quasi come se pungesse.è da 10 giorni che faccio uso di antibiotici e cortisoni per una prostatite cronica ,la mia paura è che con tutti questi farmaci il mio sistema immunitario sia debilitato e quindi questo sia una conseguenza,oppure mi sarò preso qualcos'altro.tra parentesi non ho fatto nessun tipo di attivita particolare.spero in una vostra risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
dal lichen a micosi ed altre patologie tutto è possibile.
Deve obbligatoriamente, purtroppo, andare a visita dermatolgica .
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.