Diradamento cutaneo

Il dermatologo mi ha prescritto per contrastare il diradamento del cuoio capelluto l'utilizzo di vari prodotti tra cui Pertrifol.
Mi sono reso conto solo ora che il farmacista mi ha dato un altro prodotto dalla sigla simile: Fertifol.
Volevo sapere se si tratta di un errore di lettura o sono due farmaci equivalenti che contengono lo stesso principio attivo pur chiamandosi in maniera leggermente diversa.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Due prodotti diversi.Il primo è un integratore complesso usato in tricologia, il secondo è ferro folinato (non dannoso ma più utile in utile in gravidanza, comunque....).
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)