Brufolo nella zona inguinale

Buongiorno,
scrivo per mia moglie,26 anni.
da circa un anno mia moglie ha una bollicina nella zona inguinale, nelle vicinanze delle grandi labbra.
la bollicina in principio credevamo fosse dovuta alla ceretta, ma da allora non l'ha piu' fatta. le bollicine inizialmente si trovavano su tutte e due i lati, ma dopo aver usato gentalinbeta sono diminuite. ne e' rimasta solo una, dalla stessa spesso vi sono delle fuoriuscite di pus.
noi crediamo si trattava di un problema cutaneo(del tipo un pelo incarnito o mafgari una ghiandola ingrossata) vista la loro supeficialita',ma dopo un anno inziamo a preoccuparci.
lei cosa crede si tratti di un problema dermatologico???|
spero di essere stato chiaro.
la ringrazio
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente.
Nel dubbio di una lesione cistica ( a tipo cisti sebacea, dermoide), che potrebbe meritare anche approcci chirurgici, esegua la visita dermatologica.
<cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)