Piccola ghiandolina ingrossata

Buongiorno,

ieri sera ho notato una cosa strana: ho sentito una piccola ghiandolina sul piccolo labbro vaginale destro.
Allora per sicurezza ho guardato con uno specchio ed ho notato che è di colore bianco ed è di circa 2/3 mm di corconferenza.
Sembrerebbe che si stratta di una ghiandola che si è infiammata (infatti guardando attentamente le piccole labbra al loro interno sono visibili piccole parti bianche).

Al tatto questa "pallina", se così la si può chiamare, è dura.

sono certa che non si tratta ne di bartolinite ne di condilomi, poichè quest'ultimo l'ho gia avuto.

Devo preoccuparmi? Di cosa potrebbe trattarsi?

Grazie
Cordiali saluti

[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Non si deve preoccupare ma le consiglio la visita venereologica : dalla bartolinite ad altre lesioni infettive o dermatosiche tutto e' possibile.

Le consiglio di astenersi nel frattempo da ogni rapporto sessuale.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Dott.ssa la ringrazio per la sua risposta.
Andrò al più presto a fare una visita.

Cordiali saluti