Ghiandola o linfonodo?

salve a tutti, è qualche giorno che sotto l'ascella destra ho, credo, un linfonodo gonfio, poi mi è venuto il dubbio, visto che è sotto pelle, non potrebbe trattarsi di una ghiandola? la situazione mi ha preoccupato un po' anche perchè in passato ho già avuto citomegalovirus e mononucleosi, cioè malattie che portano al rigonfiamento di linfonodi, ora mi viene il dubbio se sia normali sintomi influenzali ,visto che ho anche mal di gola, naso chiuso mal di testa e un po' di febbre, o qualcos'altro?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

il linfonodo, è una ghiandola (linfoghiandola)!

Credo sia il caso di fare una corretta visita naturalmente corredata di esame obbiettivo in sede medica: la produca con fiducia.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462