Nodulo gola

Buonasera , Ho 22 anni e proprio stamani mi sono recata a fare una ecografia alla gola per un ingrossamento dei linfonodi. Risultato:tutto ok.
Ora,tastandomi la gola, ho sentito come un piccolissimo “nocciolino”.. non credo sia un linfonodo perchè i miei specialmente sono molto grossi. quindi le chiedo, i linfonodi possono esseri piccolissimi?
E poi..
se avessi un nodulo anche se piccolo, l ecografa e l ecografia l avrebbe individuato?
Grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
potrebbe essere un linfonodo ma questo non significa automaticamente essee malati; i linfonodi si ingrossano e si sgonfiano continuamente perchè è il loro lavoro. se non ci sono altri segni clinici o ematici è meglio non pensarci.

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi