Ingrossamento linfonodi

buongiorno,le espongo un paio di domande.ho eseguito una ecografia alle mammelle dalla quale si evince la presenza di un fibroadenoma di 4,3 cm. nella mammella dx.mi è stato consigliato ago aspirato ed ora sono in attesa di eseguirlo.ecografia fatta settimana scorsa.da ieri mi ritrovo con un linfonodo sotto ascella dx ingrossato,dolorante al tatto e non(sento male sempre,al tatto maggiore).potrebbe dipendere dall'esame che ho fatto?cosa mi consiglia di fare?grazie anticipatamente.saluti.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
E' possibile senz'altro che possa trattarsi di un linfonodo reattivo

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

quando ritirerà l'esito dell'agoaspirato ne parli con il collega.

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Utente
grazie mille