Linfonodi?

Buongiorno, le scrivo perchè quasi un anno fa ho scoperto di avere un "nodulo" al collo, appenza sottopelle di forma irregolare, non dolente a cui non ho dato peso a casua di altri problemi personali. Cercando su internet, penso si possa trattare di un linfonodi superficiale cervicale ( anche se non ha la tipica forma a fagiolo ma è "irreglare", ed ha mantenuto stessa forma e dimensione). Da qualche tempo però mi sono accorto di avere altre formazioni simili più in basso, tra i muscoli del collo e mi sono venute delle palline nel labbro. Sono preoccupato perchè non so cosa possano essere, sto attendendo le risposte delle analisi del sangue. Cosa sono, sono dei linfonodi?
Leggendo, mi sono fissato che si tratti di un "tumore a basso grado", è possibile dato che oltre a questo non ho nessun sintomo? Grazie spero possa aiutarmi!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Invece di cercare su Internet è una visita che dovrebbe fare anche se da quanto scrive si dovrebbe trattare di linfonodi reattivi (=reagiscono ingrossandosi).

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Ci sono molte ragioni per staccare dal suo PC alla ricerca di informazioni sulla salute

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Infatti sono andato dal mio medico, mi ha segnato diverse analisi di cui sto aspettando la risposta. Ma sono preoccupatissimo perchè da qualche giorno ho indolenzimento hai muscoli, fiato corto, palpitazioni, mi stanco per niente, non ho fame ed jho smesso per questo di fare molte attività. Temo che per aver aspttato tutto questo tempo sdia troppo tardi. Una domanda...ci sono linfonodi nel braccio (sopra al bicipite), dove ho alcune di queste "palline"?