Nodulo duro nel collo, e valori anti tireoglobulina alti

Salve,
è un pò di tempo che mi sento nel collo, appena sotto la bocca, sul lato destro, (vedendo immagini sembrerebbe la cartilagine tiroidea) una specie di sasso attaccato.
Il medico curante mi disse che non è niente.
Poi ho fatto analisi per la tiroide, e sono come segue:
FT3: 3.81 (2,3 - 5,3)
FT4: 1,7 (0,78 - 1,94)
TSH: 1,7 (0,4 - 4)
TIREOGLOBULINA: 4,78 (2 - 70)
Antic. AntiTIREOGLOBULINA: 62,79 (< 60)
AntiPEROSSIDASI: 48,1 (0 - 60)

Questo nodulo è duro duro, sembra un osso, attaccato a un disco molto duro anche lui, che non so definire (laringe? boh)

Mi sapete dare qualche lume?
Probabilmente mi dovrò rivolgere a uno specialista, sapete dirmi che specialista? Endocrinologo? Otorino?

grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, occorre necessariamente che si sottoponga ad una ecografia tiroidea. Una volta in possesso del referto, le consiglio di iniziare l'iter con il consultare un Endocrinologo. Sarà, poi, lo Specialista a chiedere o meno una visita otorinolaringoiatrica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori