Una ghiandola gonfia, non ho febbre

mi ritrovo con delle piccole pustole sparse su quasi tutto il corpo tranne in faccia, non sono quasi mai pruriginose,associato a questo ho le ghiandole linfatiche sotte l'ascella destra gonfie e doloranti, come l'orechio destro che non riesco neppure ad appoggiare al cuscino, anche vicino al capezzolo sinistro ho una ghiandola gonfia, non ho febbre....mi è stata diagnosticata la varicella, ma io ho gia protratto la malattia da bambina, e le pustole non mi prudono quasi mai...percio' rimango molto perplessa soprattutto perchè in tutte le enciclopedie mediche che ho consultato non viene mai mensionato il forte dolore alle ghiandole gonfie.grazie, buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Lei ha bisogno di una diagnosi. Quello che descrive non sembrerebbe varicella. Consulti un dermatologo per una corretta definizione delle lesioni e per una diagnosi precisa.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese