Esiste un rimedio per questo problema imbarazzante?

Gentili dottori sono un ragazzo di 32anni. Ho da diverso tempo 4 macchie (di colore marroncino) tipo nei sul pene esattamente sulla pelle del glande.
Qualcuna è di dimensione piccola tipo puntino altre leggermente piu' grandi. Finalmente qualche giorno fa mi sono deciso, nonostante il mio forte imbarazzo a rivolgermi da un dermatologo, il quale mi ha consigliato di stare tranquillo e che è una questione genetica. Sinceramente non mi ha convinto molto, anche perchè per me è un problema esteticamente imbarazzante ,oltre a crearmi forte disagio e preoccupazione. Mi ha sconsigliato di rimuoverli in quanto rimarrebbero dopo delle evidenti cicatrici. E poi sto notando che ci sono altri due puntini in fase di crescita. Possibile che devo condividere con questo problema per me molto angoscioso? Esiste un rimedio per schiarirli e renderli meno visibili? Oppure, si possono eliminare e in che modo?
Vi ringrazio.
Cordiali Saluti

[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Se il collega che lo ha visitato ha ritenuto sconsigliabile un trattamento non abbiamo nessun motivo di contestare in via telematica questa decisione.
Piccole o grandi lesioni pigmentarie sono spesso visibili sulla cute e sulle mucose genitali e non rivestono significato patologico e sinceramente si fa fatica a considerarle un alterazione esteticamente rilevante. Ovviamente sulla percezione soggettiva è difficile discutere.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
faccia ben valutare al venereologo queste macchie: la diagnosi è la cosa da produrre perchè molte sono le situazioni possibili dalla sua descrizione.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it