Strie bianche sulla cute

Salve.
Da più di un mese ho osservato la presenza sulla cute del braccio di alcune strie sottili completamente bianche, lunghe circa 3 cm. Non c'è arrossamento e non sono in rilievo, sono simili a smagliature ma dalla linea regolare. La cosa non mi preoccuperebbe se non fosse che la condizione ha colpito anche mio famiglio di 9 anni e mia sorella di 50, il primo le presenta sulla fronte e su una gamba, la seconda sulle braccia come me. Siamo già stati sottoposti a visita dermatologica, senza avere una diagnosi. Non abbiamo altri sintomi.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 555 17
Gentile utente
Per rispondere al suo quesito è necessario vedere le manifestazioni. In via telematica si possono avanzare solo ipotesi generiche (esiti ipocromici di banali graffi?) e sostanzialmente inutili. Riproponga il caso al dermatologo.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese