Strano gonfiore/bolla sulla cute

Salve a tutti.

Da un mesetto mi è comparsa una strana bolla dietro i capelli che, a quanto sembra, si ingrandisce giorno per giorno.
Non accuso dolore e non sento nulla se la tocco ma il più delle volte mi provoca un leggero prurito (forse dovuto a delle crosticine sulla superficie).
All'inizio era una piccola bolla tipo "capello incarnito".

Non ho ancora avuto modo di farmi controllare da un medico
Secondo voi cosa può essere?

Vi posto una foto
http://img405.imageshack.us/img405/6634/p1000431.jpg

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 555 17
Gentile utente
Una semplice visita potrà definire la diagnosi e probabilmente proporre un trattamento di asportazione. Non posso e non voglio avanzare ipotesi diagnostiche in via telematica.
Prenoti una visita dermatologica.

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese