Sono venuti dei tagli sul pene

Buonasera, un anno fa mi sono venuti dei tagli sul pene (sulla pelle) e così sono andato da un dermatologo (della mutua) il quale mi ha detto di lavarmi con Ethiderm dermo liquido e di usare la pomata rigenerante EUBOS. In effetti facendo così i tagli guarivano ma ogni tanto spuntavano e quindi dovevo rifare il trattamento. Adesso è 3 giorni che li ho di nuovo e sembrano un pò più profondi e neanche con gli accorgimenti elencati prima riesco a risolvere la situazione. premetto che ho una vita sessuale normale con mia moglie. secondo lei cosa potrebbe essere? E ci sono rimedi alternativi al mio? La ringrazio ed attendo una Sua risposta
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 555 17
Gentile utente
riesamini la situazione con il suo dermatologo al fine di individuare i motivi del problema che possono essere molteplici e non valutabili a distanza.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
Gentile utente,

una diagnosi dermatologico venereologica va ricercata assolutamente:

è necessario eslcudere condizioni di diverso genere fra cui anche ed in base alle vostre descrizioni (e sempre in linea teorica e non vincolante vista la sede telematica) un Lichen sclerosus incipiente.

torni ad aggiornarci se voorà e nel frattempo ritengo utile la lettura del personale articolo su questo tema al fine di orientare l'utente in questa eventualità e ben sapendo che ad oggi ogni condizione di ques,to tipo può e deve essere ben curata.

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/


cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in dermatologia