Rossore e secchezza al pene

Buon giorno a tutti

Volevo parlarvi del mio problema..da due mesi ho un problema al pene..tutto è iniziato cn rossore al glande e allo scroto..avevo anche dei puntini rossi scomparsi dp pochi gg e che ritornavano durante l'erezione..qst problema è passato ma il rossore e la secchezza sn rimasti..dp visite dal dermatologo e dal medico mi è stata diagnosticata la candida ma cn delle cure nn mi è passato nulla..anzi ora è molto piu secco e noto del gonfiore e rossore sotto al frenulo dove ci sn delle vene e mi è anche comparsa una pallina tipo sotto il glande nella parte a sinistra..quando faccio delle visite non capisco perchè il rossore svanisce e non capiscono mai cosa ho..da poco mi si è anche gonfiato la parte superiore del glande..ma solo a destra del buco dove ho (penso da qnd sn piccolo) un taglietto..dp alcuni giorni è ankora gonfio..cosa potrei avere? xk nn vorrei tornare dal dottore visto ke mi aveva già detto che non avevo nulla siccome quando faccio le visite non compare rossore ne niente..volevo aggiungere anche ke sotto alla corona ho dei brufolini bianchi e sotto alla corona ho una scavatura ke parte da frenulo a frenulo x tt la larghezza del pene x farvi capire..cosa potrei avere?

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Dalla sua confusa descrizione non è possibile ricavare nemmeno un vago indizio utile ad ipotizzare una spiegazione razionale alla sua sintomatologia: gonfiori, vene, brufoli, taglietti, buchi, rossori, scavature, palline, secchezza. Il tutto che va e viene senza motivo. Se tante manifestazioni e tanti sintomi scompaiono ogni volta così miracolosamente al momento della visita senza lasciare traccia o sono di modesta entità o non sono una patologia. Non invidio chi ha tentato di capirci qualcosa, ma la ripetizione della visita dermatologica rimane comunque l'unica soluzione razionale. In via telematica non possiamo assolutamente dire nulla.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

kritengo utile se vorrà la lettura del personale articolo sul tema della balanopostite e della balanite all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/206-la-balanopostite-e-la-balanite-conosciamole-meglio-per-curarle-bene.html

carissimi saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it