Ho avuto prolemi alla gola,una macchia rossa sulla lingua,un pò di bruciore e sentivo poco i

salve.una ventina di gg fa ho avuto prolemi alla gola,una macchia rossa sulla lingua,un pò di bruciore e sentivo poco i sapori.dopo aver preso antibiotici su consuglio medico la lingua è diventata bianca.mi ha dato un colluttorio dicendo che era stomatite.la macchia rossa è passata quasi subito e nche la gola. la lingua da un paio di gg non era più bianca e sentivo meglio i sapori.oggi a due gg dalla fine degli antibiotici e continuando con il colluttorio...mi è tornata bianca,un pò impastata e mi brucia un pò.a questo punto non capisco.credevo fosse un fungo ma il mio dottore ha detto di no.cosa può essere..ho pensato ai baci con il mio ragazzo,qualche germe...rapporti a rischio non ne ho avuti,sempre protetti comunque.stò pensando a di tutto ormai..mi aiuti per favore.è fastidioso e non capisco.grazie mille per la risposta che vorrà darmi.non sò che fare....
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Forse pensa troppo da sola senza la valutazione e il consiglio dell'unico esperto in materia che è il dermatologo. Sospenda qualsiasi trattamento e prenoti una visita dermatologica.In via telematica non è possibile avanzare ipotesi diagnostiche specifiche.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese