Riconsulto il dermatologo per una valutazione

salve,
vorrei un parere su un dubbio che mi è sorto avendo consultato due specialisti.
in pratica, ho un neo piatto scuro quasi nero e irrogolare sul viso; il primo specialista,di cui ho grande stima ma che purtroppo data la lontananza non posso più contattare, ha ritenuto non opportuno neanche guardarlo al dermoscopio perchè piccolo.
al secondo specialista forse per dimenticanza non l'ho fatto valutare, al contrario del primo però mi ha detto in un discorso generale che anche i nei piccoli possono essere pericolosi.
nel dubbio che faccio? riconsulto il dermatologo per una valutazione? preciso che pur essendo irregolare e scuro non mi sembra variato come grandezza.
grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Uno specialista non ha guardato con il dermatoscopio il nevo perché era troppo piccolo, all'altro non è stato fatto vedere. In pratica nessuno ha visto con attenzione questo nevo che la sta preoccupando. Pertanto l'unica possibilità rimasta è quella di ripetere una visita dermatologica mirata alla valutazione di questo nevo e concludere con una diagnosi la questione.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
e si infatti è quello che farò!
grazie mille per la risposta