Fermenti

Salve vorrei un consiglio devo prendere tetralysal per due mesi per curare l'acne, volevo sapere dei fermenti lattici buoni per non avere problemi e che posso prendere quali sono??? grazie!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Pur non potendo fare i nomi penso che non avrà alcuna difficoltà a reperire in farmacia ottime formulazioni a base di Lactobacillus, Bifidobacterium l'Enterococcus, Clausii etc.
Ve ne sono tantissime , equivalenti.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)