Acne

salve..Da qualche mese la guancia nella parte interna presenta,su entrambi i lati,evidenti chiazze rosse con anche qualche comedone..contro luce la situazione è a dir poco pessima!vorrei tanto ritornare ad avere la pelle liscia!come posso fare?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
suppongo che quando dice parte interna della guancia non si riferisca alla parte buccale, mucosa .
Se si tratta di una acne, comedonica, vi sono sicuramente varie possibilità di trattamento, che dovrebbero essere precedute prima dalla diagnostica, considerando anche l'assetto ormonale.
E' opportuno rivalutare il quadro con il dermatologo reale.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)