Un fastidioso prurito sulla schiena, precisamente al

Buongiorno,
sono un paio di mesi che ho un fastidioso prurito sulla schiena, precisamente al di sotto della scapola destra. Non si presenta in particolari situazioni, ma è più o meno costante anche se non fastidioso sempre allo stesso modo.
Nel punto in cui si presenta il fastidio non ci sono lesioni, nei o altro che possa giustificarlo.
A volte nella stessa zona ho anche un forte sensazione di bruciore.
Potete indicarmi una soluzione?
Grazie
[#1]
Dr. Emanuele Di Pierri Dermatologo, Medico estetico, Chirurgo plastico 198 4
Gentile utente,
le cause di un prurito così localizzato e costante in un giovane adultoin buone condizioni di salute generale, in assenza di altre manifestazioni cutanee può riconoscere diverse cause.
l'unico miglior consiglio da questa sede telematica è quello di sottoporsi ad una visita diretta presso uno specialista in dermatologia che potrà formulare la corretta diagnosi e somministrarle la terapia adatta.
cordiali saluti

Dott. Emanuele  Di Pierri - Dermatologo e Dermochirurgo - Centro Medico Dermoestetica Laser - Taranto
www.dermoesteticalaser.it