Macchia violacea con prurito

Salve! Vorrei esporre il mio problema si tratta di una macchia violacea all'inguine mi provoca forte prurito e si desquama, è più di un anno che ce l'ho e finalmente mi sono decisa ad andare da un dermatologo che l'ha diagnosticata come psoriasi e mi ha dato una cura di 10 giorni alternati con l'eosina, ho fatto come ha detto ma non riscontro nessun miglioramento.Cosa potrebbe essere? Grazie mille.
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
Quando diamo una terapia per pochi giorni è importante poter rivedere a controllo il paziente, per una valutazione attendibile del quadro clinico. In base al tipo di risposta alla terapia finora effettuata, sarà possibile programmare una terapia mirata al Suo problema. In questi casi, una valutazione attendibile a distanza sarebbe impossibile. Ne parli con il Suo dermatologo alla prossima visita di controllo. Cordiali saluti.

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it