Tatuaggio dietro coscia

Grazie per l'aiuto.
Vorrei fare un tatuaggio dietro alla coscia.
Solo che pensavo che è una parte un po' delicata, visto che lavoro in ufficio e guido e quindi sarà sempre sollecitata a strisciare nei pantaloni sul sedile o sulla sedia.
Questo può creare problemi in futuro alla pelle?
Saluti.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Se ben eseguito il tatuaggio non dovrebbe dare problemi anche nella sede coscia posteriore. Valuti attentamente le sue motivazioni (togliere un tatuaggio non sempre è semplice e i risultati non sono mai perfetti), scelga un operatore serio che usi strumenti e pigmenti sicuri. Nel dubbio esegua una visita dermatologica preventiva.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

[#2]
dopo
Utente
Grazie dell'immediata risposta, gentilissimo.
Ho altri tatuaggi e la motivazione del nuovo è ben definita.
L'unico mio dubbio era quello comunque mi accerterò sul buon lavoro del tatuatore.
Grazie ancora..se qualcun'altro ha avuti casi analoghi...
attendo
Cordiali saluti e grazie ancora Dr.Maurizio Biagioli