Informazione tatuaggio...

salve sto scrivendo per la mia ragazza in quanto vorrebbe fare un tatuaggio ma avenendo avuto problemi con dei nei ha paura a farlo...
Il primo le venne tolto ed era un melanoma di splits intravulvare e altri 3 nevi melanocitici sparsi sul corpo ...
Ebbene può farlo tranquillamente? o essendo soggetta alla produzione di questi nei può andare incontro a qualche rischio?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Melanoma Spitzoide [maligno] o nevo di Spitz ?

nel primo caso, in termini teorici, un tatuaggio, in qualsiasi sede è assoluamente sconsigliabile.

Dott. LAINO, Roma