Lucidità causa cura acne moderata

Carissimo casting e dottori di MedicinaItalia,mi rivolgo a voi nella speranza di avere un consulto a causa della mancata presenza del dermatologo curante che mi segue da un bel pò per una o più settimane di "ferie invernali".Sono in cura da più anni ed attualmente utilizzo la combinazione di creme per il mattino Mask plus gel e per la sera Epiduo,logicamente lavandola con sapone apposito..La maggior parte di esse provocano molta lucidità alla mia pelle e capita che di mattina nn l'applico sulla cute,lasciandola "respirare"..solo che in inverno sono soggetto ad irritazioni. Non essendo molto pratico nel campo,ho sentito parlare di creme idratanti,logicamente non comedogene e quindi oil free e che effettuino una specie di lavoro seboregolatore sulla pelle,limitando quindi anche il problema della lucidità..l'utilizzo del prodotto >Soagen idratante dell'Idi< rispetta le mie esigenze ?! O sareste così grati da consigliarmi qualche altro prodotto in grado da svolgere pienamente le seguenti funzioni?! Nell'attesa di una vostra risposta,vi ringrazio anticipatamente.. un Saluto :)
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessun consiglio di farmaci e cosemceutici senza una diangosi è mai possibile: ritengo che se non voglia ascoltare il parere di un altro dermatologo, vale la pena attendere il suo per impostare una buona e valida terapia.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio anticipatamente per la tempestività della risposta..il problema è che è disastroso vedere la propria pelle desquamare,quindi volevo trovare qualche rimedio prima del suo arrivo e poi magari consultare il suo parere.Non credo che in queste condizioni potrei durare a lungo,cioè basta un pò di freddo in più per ritornare alle condizioni di partenza e ricominciare a desquamare =( Qualche info in più magari?!La ringrazio..