Il farmacista mi ha consigliato

da qualche giorno mi sono comparse sulla lingua (prima sulla punta )molte bollicine rossastre che mi fanno sentire la lingua come se fosse scottata.Ho notato che nella parte posteriore le bolle sono molto piu' gosse.Il farmacista mi ha consigliato di pulire la lingua conm il bicarbonato e l'utilizzo di una crema (daktarin).Posso usarla tenendo conto che sono in attesa?cosa mi consigliate?devo ammettere che l'.applicazione di questa crema e' alquanto scomoda.
[#1]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
Gent.ma Utente,
il DAKTARIN è un antimcotico se prima non ha una diagnosi di "micosi" Le sconsiglio di utilizzarlo, in considerazione anche della gravidanza in corso. E' opportuno, quindi che si sottoponga all'attenzine del Suo dermatologo prima di utilizzare qualunque farmaco. Saluti

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8
tel. 3479011375

[#2]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
cara amica,
non mi risulta che una candidosi della lingua si manifesti con delle bollicine, ergo la diagnosi è errata e la cura è dannosa.
le consiglio di rivolgersi ad un dermatologo per risolvere quello che sembrerebbe (sembrerebbe!!!!) un problema di natura dermatoallergologica.
le consiglio una visita dermatologica, quindi.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#3]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
cara amica,
non mi risulta che una candidosi della lingua si manifesti con delle bollicine, ergo la diagnosi è errata e la cura è dannosa.
le consiglio di rivolgersi ad un dermatologo per risolvere quello che sembrerebbe (sembrerebbe!!!!) un problema di natura dermatoallergologica.
le consiglio una visita dermatologica, quindi.
saluti