Bollicine rosse su mani, braccia, fianchi e gambe

Gentili Dottori,
stamane mi sono svegliato con tante bollicine (prurigginose) rosse su mani, fianchi del ventre, parte alta delle gambe e braccia(parte interna).
Sulle mani sono abbastanza chiare e sembrano piene d' acqua sul resto del corpo sono piu dei puntini rossi....
mi trovo all' estero..cosa posso fare? potrebbe essere un allergia o cosa??
grazie in anticipo per l' aiuto
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
devi rivolgerti ad un dematologo del luogo.
non ho dati per neanche per ipotizzare una diagnosi.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
Dr. Giovanni Massimiliano Siddi Dermatologo, Medico estetico 50
E' difficile porre una diagnosi ipotetica sui pochi elementi da te forniti; come suggerito dall'illustre collega è fondamentale che ti veda un dermatologo del luogo.
Saluti

Dott. G.M. Siddi