Seno e brufoli sul mento

Salve a tutti, sono una ragazza di 20 anni e volevo chiedere un paio di cose.
In 2 anni sono riuscita a perdere i miei 7 Kg "di troppo, ora peso 58 Kg e sono alta 1.70 m. La mia perdita di peso, però, mi ha portata a passare da una 4 ad una seconda misura. La pelle del mio seno ha perso tonicità e mi piacerebbe rimediare. Esistono creme consigliate (oltre a quelle che trovo in tutti i supermercati)?è vero che hanno controindicazioni e che non sono il massimo soprattutto su una zona delicata come il seno per una donna? Vorrei sapere se davvero con questi prodotti ho speranze di migliorarela situazione oppure la pelle non può più tornare come prima anche se sono giovane.

L'altra domanda riguarda la pelle del viso che presenta ancora brufoli (non acne):pulizie del viso e prodotti vari consigliati dalle estetiste servono o no?

ringrazio anticipatamente
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

la ptosi del seno è una situazione eminentemente chirurgico plastica;

Una domanda: come fa ad escludere che quelli che descrive come brufoli non siano Acne?

Secondo lei potremmo consigliare i prodotti delle estetiste in una possibile patologia dermatologica ??

non per essere scortesi, ma basterebbe riflettere un pochino sulle domande che vengono poste agli specialisti per capire che a volte si esagera un pochino..

Spero comprenda il senso costruttivo della critica.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it