Cicatrici acne - come eliminarle definitivamente

Salve,

dai 16 ai 20 anni ho sofferto di acne con pustole e cisti sottocutanee che mi hanno lasciato dei segni sulle guance e tempie. Ho fatto anche un ciclo di Roucotan per accelerare la guarigione ma sinceramente non ricordo di quanto tempo.
Dopo quasi 10 anni, porto ancora i segni anche se il rossore e i brufoli sembrano tornare solo una tanto.

Foto piu' recenti

http://www.mediafire.com/?fjadvztmmzt

Riconosco che non si tratta di una situazione molto grave e per questo motivo mi chiedevo se esistono trattamenti che mi possono aiutare ad eliminare definitivamente le cicatrici.

Guardando su Internet ho letto di trattamenti al laser CO2, Pixel laser, microdermoabrasione, acido glicolico, mosaic surgery, etc.
Mi chiedevo se potevate aiutarmi a consigliarmi il trattamento piu' efficace per la mia situazione e quante sedute sono necessarie per eliminare i segni definitivamente o con buoni risultati.

Al momento vivo in Inghilterra ma mi piacerebbe trovare uno specialista italiano per un consulto e sucessivo trattamento.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Esistono diversi trattamenti in grado di soddisfare la richiesta di migliorare
le cicatrici post acneiche: nessuno pero' in grado di eliminare completamente i segni. Pertanto affidarsi allo specialista
dermatologo
la scelta
più adatta per scegliere in base al suo caso la terapia più idonea - dai laser frazionali al needling tutto e' possibile.

Cari saluti

dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it