Crema solare per cicatrici post operatorie

Salve, sono stato operato il mese scorso per una splenectomia per via laparoscopica, e il chirurgo mi ha detto che per un anno non posso prendere sole, e se ora voglio andare a mare, devo mettere una protezione altissima.
Voi cosa mi consigliate, la 50 o la totale? in base a quali requisiti la devo scegliere???

Cordialmente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La 50+ o protezione "molto alta" è a dicitura corretta che corrisponde al solare a maggior protezione : non esiste la protezione "totale"

cari saluti

Dott. LAINO,Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it