Macchie e cicatrici da acne

Mi rivolgo a tutti i dottori ma in particolare vorrei un consiglio da parte del dott. Laino. Sono un ragazzo di 19 anni. Da unno a sta parte ho avuto un acne giovanile che purtroppo ha lasciato delle grosse chiazze rosse sul mio viso. Non ne posso piu e soprattutto mo che è estate è ancora peggio. Perfavore aiutatemi. Sono davvero giu.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Utile la lettura del personale articolo per comprendere che ad ogi le cicatrici infiaatorie post acneiche possono essere trattate con risultati significativi

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/

saluti
dott Laino Roma
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Nemmeno immagina quanto mi abbia fatto piacere sentire un pensiero incoraggiante da parte di un dottore del suo livello. La ringrazio vivamente. Spero con tutto il cuore di riuscere a risolvere questo problema prima dell'anno prossimo.Un ultima domanda: andare al mare fa bn? l'acqua del mare fa bn x le macchie? Mi mamma mi dice che nn devo fare il bagno. Lo posso fare lo stesso? Grazie ancora
Distinti saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Al mare può andare tranquillamente con la giusta fotoprotezione

saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio di nuovo.
Distinti saluti