Capelli fini pillola

E' da un pò di tempo che i miei capelli hanno una consistenza strana, diversa rispetto a prima, nel senso che sono molto fini mentre io li ho sempre avuti spessi e mossi. Ora sono senza forma. Tutto è iniziato in concomitanza dell'assunzione della pillola anticoncezionale. Fortunatamente non ne perdo molti a parte in autunno quando penso sia normale perderne un pò di più. Da cosa può dipendere questo cambiamento? Potrebbe essere un problema legato alla pillola? Premetto che è circa un mese che ho sospeso l'utilizzo della pillola per problemi vari che mi causava. Cosa devo fare? Conoscete dei buoni integratori che mi potrebbero aiutare?
[#1]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1
cara amica,rivolgiti al tuo dermatologo prima di cominciare ad assumere integratori e ad applicare lozioni di ogni tipo!!il problema va indagato piu' a fondo,con esami specifici che indaghino la funzionalita' tiroidea,l'assetto marziale e l'assetto ormonale.saluti

[#2]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
concordo con il parere del dott Crobeddu. è necessaria una diagnosi precisa per poter instaurare una terapia adeguata e valida.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228