Capelli fini pillola
E' da un pò di tempo che i miei capelli hanno una consistenza strana, diversa rispetto a prima, nel senso che sono molto fini mentre io li ho sempre avuti spessi e mossi. Ora sono senza forma. Tutto è iniziato in concomitanza dell'assunzione della pillola anticoncezionale. Fortunatamente non ne perdo molti a parte in autunno quando penso sia normale perderne un pò di più. Da cosa può dipendere questo cambiamento? Potrebbe essere un problema legato alla pillola? Premetto che è circa un mese che ho sospeso l'utilizzo della pillola per problemi vari che mi causava. Cosa devo fare? Conoscete dei buoni integratori che mi potrebbero aiutare?
cara amica,rivolgiti al tuo dermatologo prima di cominciare ad assumere integratori e ad applicare lozioni di ogni tipo!!il problema va indagato piu' a fondo,con esami specifici che indaghino la funzionalita' tiroidea,l'assetto marziale e l'assetto ormonale.saluti
concordo con il parere del dott Crobeddu. è necessaria una diagnosi precisa per poter instaurare una terapia adeguata e valida.
saluti
saluti
Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 4.9k visite dal 12/05/2007.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.