Qualche anno perdo capelli

HO 56 ANNI E DA QUALCHE ANNO PERDO CAPELLI. HO ASSUNTO X MOLTO TEMPO BIOSCALIN CON POCHI RISULTATI. QUANDO LA PERDITA E' AUMENTATA SONO ANDATA IN UN CENTRO TRICOLOGICO CHE MI HA FATTO L'ANALISI DEL CAPELLO AL COMPUTER DICENDOMI CHE IL BULBO ERA OVALE ANZICHE' ROTONDO. FIALE, SCHAMPOO E LOZIONI NON MI SONO STATI DI AIUTO. HO IL DIABETE 2 MA LE MIE ANALISI SONO BUONE. AL MOMENTO GLI UNICI MEDICINALI CHE PRENDO SONO: KARVEZIDE 3OO X LA PRESSIONE E ALKALOS DA POCO TEMPO XCHE' MI SONO FRATTURATA UNA CAVIGLIA A META' DICEMBRE 2009. PROPRIO X QUESTO MOTIVO IN OSPEDALE MI HANNO PRESCRITTO CLEXANE 2000 INIETTABILI ABBINATE A PANTORC 40 MG COMPRESSE, X 35 GG. DA UNA SETTIMANA DOPO INIZIO CURA A UNA SETTIMANA FINE CURA NON HO PERSO UN SOLO CAPELLO. A CAUSA DELLA CAVIGLIA FRATTURATA NON POSSO ANDARE DA NESSUNA PARTE, DATO CHE HO INIZITO DA POCO LA FISIOTERAPIA E CON LE STAMPELLE MI MUOVO MALAMENTE. PERALTRO NON SAPREI PROPRIO A CHI RIVOLGERMI DI SERIO QUI A GENOVA. POTETE AIUTARMI? NE PERDO VERAMENTE MOLTISSIMI E INFATTI SONO MOLTO DIRADATI IN TUTTA LA TESTA. X FORTUNA AVEVO UNA CAPIGLIATURA MOLTO FOLTA! ATTENDO CON ANSIA UNA VOSTRA RISPOSTA E VI RINGRAZIO.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz,
non so se è stata visitata da medici, comunque
lei abbisogna sicuramente di una visita DERMATOLOGICA (glisso sul referto da lei riportato, ovviamente), considerato il fatto che l'unico competente sulla patologia del cuoio capelluto è questo specialista.
La diagnostica la farà lui , con esami e test di comprovata validazione medica.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
RINGRAZIO MOLTO IL DR. GRISELLI X LA SOLLECITA RISPOSTA. HO SEGUITO IL SUO CONSIGLIO E SONO ANDATA DA UN DERMATOLOGO CHE MI HA PRESCRITTO SCHAMPOO,FIALE E UN INTEGRATORE SPECIFICI X LA CADUTA CAPELLI, CURA X TRE MESI. DEVO DIRE CHE GIA' A DISTANZA DI UNA SOLA SETTIMANA QUALCHE DECINA DI CAPELLI CADUTI IN MENO LI NOTO. SPERIAMO BENE. SONO FIDUCIOSA. RINGRAZIO IL DOTTORE ANCHE XCHE', NELLA MIA IGNORANZA, CREDEVO CHE I CAPELLI SI CURASSERO SOLO NEI CENTRI TRICOLOGICI.
DIMENTICAVO: I PRODOTTI X LA CURA SONO TUTTI DELLA PHYTO. IN FARMACIA MI HANNO DETTO CHE SONO I MIGLIORI.
UN CORDIALE SALUTO.