Perdita eccessiva dei capelli ......!

salve ragazzi ho 17 anni e da un paio di anni o una perdita eccessiva di capelli ,infatti ormai si vede tutto il cuoio capelluto , inoltre ho prurito forfora e i capelli sono sempre unti ......è una cosa normale a quest'età ? ma sopratutto c'è la possibilità di una ricrescita anche se solo parziale ?(nn sò se sia collegato ma presento irsutismo)
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Vista la sua giovanissima eta' le perdoniamo il linguaggio confidenziale e le indichiamo il dermatologo come suo orientamento (visita da fre conun genitore) : ad oggi esistono terapie efficaci per contrastare la calvizie e per far ricrescere i capelli.

Dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
scusate del linguaggio nn ci avevo ftt caso ..... cmq grazie del consiglio......e scusate ancora