Placche punta glande

Ho da circa un anno queste piccole macchie bianche sulla punta del glande. Sono indolori, non mi danno prurito nè fastidio. Sulla macchia al centro di tanto in tanto si forma una pellicina che viene via senza difficoltà, nè dolore. Un'altra macchia tipo queste è presente nel solco balano prepuziale. Cosa potrebbero essere?

http://yfrog.com/n8p1010135sj

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

non guardo mai le foto amatoriali che inviate: sono inutili e fuorvianti per lo specialista e la dermato venereologia e scienza più complessa di quanto si crede: anche in casi del tutto eccezionali, la diagnosi on-line e' comunque vietata dalla legge e dall'etica professionale.

Ciò detto, direi che la descrizione del suo caso e' compatibili con diverse forme patologiche fra cui delle leucoplachie e un lichen sclerosus: perché non effettua la sua visita venereologica con lo specilaista? Vedrà che con semplicità risolverà con successo il suo caso e tutelerà bene la sua salute.

Dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it