Non so che tipo di test faranno sul foglio c'è scritto riverca hiv ag/ab

buongiorno, questa mattina mi sono sottoposta al test dell HIV. Sono passati anni da quando ho avuto un rapporto che io ritengo a rischio. Non ho alcun problema ne ne ha la persona con cui ho avuto quel rapporto. E' solo una mia paura. Non so che tipo di test faranno sul foglio c'è scritto Riverca HIV Ag/Ab (S). E' sicuro? C'è pericolo che ci sia un falso positivo? Io ho letto qui su questo forum che alcuni test lo danno. Ho molta paura.
Chiedo per cortesia una risposta.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
so che le paure sono assolutamente irrazionali, ma cerchi di stare calma. Quando avrà il suo esito, sicuramente negativo, se vuole, ce lo faccia sapere.

in boca al lupo

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie Dottore, mi scusi ma sto passando un momento della mia vita davvero difficile... Le faccio sapere..
Grazie davvero
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Gentile dottore con grande sollievo le scrivo:
Ricerca HIV Ag/Ab (S) NEGATIVO
Met. ELFA (Ab HIV1/HIV2-Ag p 24)
Grazie infinite