Roaccutan e dosaggi

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni e peso 54 kg.
Per problemi di acne mi sto curando con il Roaccutan e la pillola Diane; ho assunto per 2 mesi 2 compresse di Roaccutan da 20 mg. al giorno dopo cena. Ieri sono andata a fare la visita di controllo sperando in una diminuzione della dose e invece il dermatologo mi ha detto di continuare con lo stesso dosaggio. E' corretto? Ho visto navigando in internet che altre ragazze stanno facendo la stessa cura ma con dosaggi inferiori; come mai? Ha esagerato il mio dermatologo? Grazie 1000!!!
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Il dosaggio inziale e' di 0,5 mg kg per cui il suo e' lievemente sopra tale limite ma comnunque lo riterrei corretto continui pure tranquilla.

saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Concordo col collega, anche io talvolta perto con dosaggi + alti di 0.5/kg e mantengo il dosaggio per alcuni mesi.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com