Aisoskin

Salve, ho 17 anni e prendo aisoskin da 30 giorni. Peso 53 kg e prendo capsule da 20 mg. Volevo sapere se la dose va bene per il mio peso. La mia dermatologa dice di sì, ma io volevo prendere 30 mg perchè l'acne non mi ritorni in futuro. Forse sbaglio, potresti spiegarmi meglio com'è l'applicazione del dossaggio e se dovrei aumentarlo? Fino ad ora non ho avuto effetti collaterali nè peggioramento. Quando si verifica il peggioramento di solito?

grazie
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
Il dosaggio dell'isotretinoina va programmato necessariamente al momento della visita specialistica, tenendo presente diversi fattori, oltre al peso corporeo. Se la collega ha programmato per Lei questo dosaggio, vorrà dire che vi sono dei motivi ben precisi. Il dosaggio potrà essere adattato di volta in volta nelle successive visite dermatologiche di controllo, in base al tipo di risposta o ad eventuali effetti indesiderati. Ne parli con la Sua dermatologa alla prossima visita di controllo. Cordiali saluti.

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
ok. Ma è possibile che dopo la cura la pelle torni grassa come prima?