Puntini bianchi sul pene e sui testicoli

Salve,
sono un ragazzo di 20 anni e da qualche mese mi sono comparse sui testicoli e sul pene dei puntini binachi (ho provato a schiacciarle pare che esca un piccolo filino di pus.. o grasso.. bianco di cattivo odore).
Oltre a questo ci sono anche create nella zona del ventre come delle smagliature che con il passare dei mesi stanno sempre aumentando...
Io ora mi sto iniziando a preoccupare... cosa devo fare ? è grave come patologia ? che conseguenze ho visto che l'ho trascurata per qualche mese....
Voi cosa mi consigliate ? a cosa sono dovuti questi puntini bianchi nei testicoli e nell'asta del pene ? è una cosa grave... ?
Attendo una vostra risposta prima di recarmi dal mio medico.
Grazie..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
le consiglio di sospendere gli "sfruculiamenti" e di ricorrere alla visita VENEREOLOGICA per chiarire quello che sembra una situazione del tutto fisiologica relativa al comparto genitale, oltre che chiarire le riferite striae distensae cutis (smagliature).

Cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta tempestiva..
ma lei non riesce dalla descrizione che le ho fatto a dirmi secondo lei qualè il mio problema e mi potrebbe anche dire se queste "striae distensae cutis" (anche perchè su queste "smagliature" la pelle rimane molto secca) sono causate da questi puntini...
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non è possibile per svariati motivi ipotizzare altro senza la visita diretta del dermatologo: questo è e rimane un servizio di orientamento per i pazienti: le diagnosi "spicciole" non servono a nessuno: in primo luogo a voi utenti..

saluti.

Dott. LAINO, Roma