Prurito nella parte inferiore dei testicoli

A seguito di rapporti sessuali, mi insorge un prurito nella zona inferiore alla sacca dei testicoli fino all'ano. Qualche mese fa, non per questo problema, mi ero sottoposto al tampone ma non ho avuto alcun esito positivo. Può essere qualcosa che dipende dalla mia compagna, che non presenta invece nessuna sintomatologia (nessuna perdita nessun prurito)? Grazie mille per la collaborazione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Genitle utente,

è possibile:
frequenti i casi di "epidermofizie inguinali" causati da microrganismi quali la Candida, capiaci di produrre infezioni di tipo PING-PONG fra i partner.

Pertanto, ed al fine di eliminare queste spiacevolissime situazioni, vi consiglio di rivolgervi assieme alla sua partner dallo specialista Venereologo, l'unico in grado di chiarire questo problema.

Carissimi saluti.
Dott. Luigi LAINO
Ricercatore Dermatologo e Venereologo
Malattie Sessualmente Trasmesse, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it