Dolore testicolare - propecia

Buongiorno.
Assumo Propecia da 6 settimane ed un paio di giorni fa ho cominciato ad accusare un lieve fastidio ai testicoli, non parlerei di dolore.
In particolare se sto seduto, in piedi o a steso passa.
Mi chiedevo se, dopo 6 settimane, potesse essere ancora l'effetto del farmaco.
Aggiungo come nota che nei giorni precedenti ho avuto una attività intensa, ma non mi era mai capitato.

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
In termini generali il farmaco non reca questo tipo di problema: si consulti con il suo dermatologo per comunicarlo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it