La doccia o dopo essermi rinfrescato

Da circa tre mesi continuo ad avere prurito alla pelle dei testicoli,cuando mi gratto dopo un pò la pelle incomincia a staccarsi tipo che si sfoglia, anche cuando mi lavo dopo aver fatto la doccia o dopo essermi rinfrescato con sapone per igene intima il prurito non cessa.
Spero di essere stato chiaro, se potete aiutarmi ad alleviare il fastidio con culche crema.
Premetto che sono allergico agli acari della polvere e alle graminacee, anche se penso che non serva, il problema c'è 24 ore su 24 anche di notte,di notte ho provato a dormire anche senza boxer per vedere se cera un pò di solievo ma non c'è stato.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

la descrizione che fa del suo caso in termini generali e non vincolanti dalla sede telematica, deve comprendere una possibile infezione batterico micotica, ma altre possibilità non possono essere scartate: produca quindi la sua visita Venereologica per appurare con certezza la situazione e reperire la terapia risolutiva.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Una volta eslusa la possibiltà di una infezione resta da valutare un problema di "allergia" ai residui dei detersivi che spesso rimangono negli indumenti intimi dopo il lavaggio in lavatrice. Mi sono capitati diversi casi del genere.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#3]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio, nel frattempo ho preso l'appuntamento venereologica peccato che fino a giugno non c'è posto,nel frattempo non potete consigliarmi qualche rimedio per alleviare il prurito o il bruciore?
Mi sono ricordato che mio padre aveva sofferto di psopriasi sul corpo, percaso non può essere che l'abbia anche io?
[#4]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La psoriasi ha una componente genetica . Solo il dermatologo saprà farle una accurata diagnosi.

Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Buona sera ,sono andato a far la visita dermatologica, mi ha dato uno sprai che si chiama SUADIAN e mi ha spiegato che dipende perchè sudo troppo.
Ora ho fatto la teramia che mi ha dato però senza aver nessun miglioramento anzi ora che è arrivato il caldo mi gratto ancora di più anche sulla schiena e sul petto cosa posso fare hò provato a mettere anche il talco mentolato dopo aver fatto al doccia ,premetto che cerco di lavarmi il più spesso possibile anche sul posto di lavoro per toglirmi il sudore, potete darmi qualche consiglio vi prego non ce la faccio più, soprattutto di notte ai testicoli e di giorno alla schiena , sono davanti ai clienti e devo perforza grattarmi che figura faccio.Prima che riesco ad andare ancora dal dermatologo passa ancora un mese emezzo e io non resisto più.