Ora questa micosi si e' estesa alle parti intime"testicoli "prurito anche se non eccessivo",e forse

dopo visita da un proctologo per emorroidi,causa prurito eccessivo all'ano
mi ha diagnosticato una micosi intorno all'ano,da debellare con farmaci: compresse Sporano 1*2 per 8 gg.lavaggi con Fisian,Lozione Azolmen,1*2,e crema Azolmen 1*2.Tranne le compresse"8gg." il tutto per 3 mesi,e poi mi ha detto riparleremo di emorroidi.
ora questa micosi si e' estesa alle parti intime"Testicoli "prurito anche se non eccessivo",e forse sta salendo su per il pene,"spero di no"
Posso usare questi prodotti anche per queste parti ?
Nel ringraziarvi per la vostra professionalita' e per il servizio che rendete vi porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

non possiamo indicare, modificare e commentare prescrizioni di terzi colleghi : necessario il consulto con il dematologo che la sta curando e che potrà realmente sapere se la sua nuova situazione è la medesima di quella più datata.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

non possiamo indicare, modificare e commentare prescrizioni di terzi colleghi : necessario il consulto con il dematologo che la sta curando e che potrà realmente sapere se la sua nuova situazione è la medesima di quella più datata.

cari saluti
[#3]
dopo
Utente
chi mi ha diagnosticato la micosi e' un proctologo,da un dermatologo non sono ancora andato,ma mi interesserebbe sapere come si e' potuta generare questa micosi,visto che non frequento palestre o piscine o quanto meno le cause che la generano,e come prevenirla o accorgesene in tempo.