Prurito fastidioso ai piedi

buonasera...
verso sera mi viene sempre un prurito fastidioso ai piedi. Questo indifferetemente se i piedi me li sono appena lavati o se al contrario devo ancora farmi la doccia. Ho provato a lavarli con acqua fredda ma non c'è stato nessun sollievo. Ho provato anche a dare della crema idratante ma non ce stato molto sollievo. Però c'è da sottolineare che durante tutto il giorno non ho prurito. Cosa potrei fare?
Grazie, arrivederci
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

dallo stress psicosomatico ad altri quadri tutto e' possibile: perché non cabina buona visita dermatologica per scoprirlo?

Cari saluti

Dott Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it