Segni rossi post brufoli

SAlve sono una ragazza....dopo l'uso per mesi di colliri e spray nasali al cortisone , hanno iniziato ad uscire sul viso brufoli....(mai avuti prima) ora ho smesso da tre mesi e la situazione è molto migliorata....ma qualcuno esce lo stesso.. quanto tempo ci vuole per smaltire tutto???
Il dermatologo mi ha dato un apomata Eryacne... da usare la sera, va bene come rimedio???
Ho anche dei segnetti rossi... la maggior parte se ne sono andati.. altri (quelle più recenti) anora no... va bene se metto sopra la crema Vea Zinco? (il dermatologo mi ha detto di si perchè toglie il rosso)
Chiedo gentilmente una risp e tutti i miei dubbi... e Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
le modalità trapeutiche del suo dermatologo non le conosco e non le posso giudicare, ma da quanto ha detto è possibile abbia avuto un pò di acne stteroidea, che, alla sospensione degli steroidi stessi, pian piano migliora a guarigione.
Per i prodotti usati, direi che soprattutto il primo è molto usato. Se le cose vanno meglio, faccia quel che le dice il suo dermatologo.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
lA RINGRAZIO, MA AVENDO FINITA LA CURA 3 MESI FA, PUò ESSERE CHE IL MIO CORPO DEBBA ANCORA SMALTIRE IL TUTTO???
[#3]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO, MA AVENDO FINITA LA CURA 3 MESI FA, PUò ESSERE CHE IL MIO CORPO DEBBA ANCORA SMALTIRE IL TUTTO???
POSSO PRENDERE IL SOLE TRANQUILLAMENTE CON UNA PROTEZIONE ?
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE DELLE RISPOSTE
[#4]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
credo di si per tutto,ma consiglio ancora di consultare il suo dermatologo: luidovrebbe avere il polso della situazione.

Buonanotte

Mocci